Tu sei qui

INFORMATIVA PER LA GESTIONE DEI CONTATTI CON LO STUDIO AI FINI DEL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID-19

Gentilissimi, buongiorno a Tutti,

 

ai fini della prevenzione e del contrasto alla diffusione del Coronavirus (COVID-19), nel rispetto delle recenti normative sia nazionali che regionali, nonché dei consigli degli Esperti e nell’interesse della salute di Tutti, lo Studio Professionale Moine-Branca è obbligato ad adottare le seguenti misure operative, fino a diverse disposizioni da parte delle Autorità e degli

Organi competenti.

 

“Si raccomanda ai Gentili Clienti di utilizzare i mezzi che oggi la tecnologia mette a disposizione (posta elettronica, telefono, fax, internet, ecc.). In questo periodo in cui la diffusione del virus è molto veloce ed imprevedibile, infatti, gli appuntamenti e/o riunioni in Studio o altrove dovranno essere evitati, utilizzando il telefono, la posta elettronica, Skype o altro mezzo similare.

Coloro che dovranno consegnare documenti potranno contattare lo Studio per concordare quando lasciarli su un apposito supporto posto al di fuori dello Studio; il personale addetto provvederà poi a prelevarli in sicurezza. Si consiglia di inserire i documenti in apposite buste.

Avendo favorito, per quanto possibile, il lavoro agile per le nostre dipendenti e collaboratrici, Le stesse saranno prevalentemente raggiungibili a mezzo e-mail. Sarà comunque sempre contattabile la segreteria di studio nei consueti orari, al fine di lasciare eventuali messaggi per la persona di riferimento, che sarà prontamente avvisata.

Ci si riserva di modificare le istruzioni di cui sopra in funzione dell’evolversi della situazione, nella speranza che questo periodo di preoccupazione e di disagio si protragga per il minor tempo possibile, consentendo a tutti noi di ritornare alla normalità ed alla serenità.

Sarà naturalmente nostra cura comunicare tempestivamente gli aggiornamenti anche sui prossimi decreti relativi alle misure economiche e di possibile sospensione degli adempimenti di periodo.

Ringraziando per la comprensione e collaborazione, porgiamo i nostri migliori saluti e un caloroso augurio di riuscire Tutti insieme a superare l’emergenza”.

 

 

Dr. Federico Moine / Dr.ssa Stefania Branca